|
Duetti
- A mirarvi io son intento
- Ahi, nelle sorti umane
- Amor gioie mi porge
- Beato in ver chi può
- Caro autor di mia doglia
- HWV 182a
- Tenore e Soprano
- Caro autor di mia doglia
- Caro autor di mia doglia
- Che vai pensando, folle pensier
- Conservate, raddoppiate
- Fronda leggiera e mobile
- Già nei tartarei Regni
- Langue, geme, e sospira
- No, di voi non vuo' fidarmi
- No, di voi non vuo' fidarmi
- Quando in calma ride
- Quel fior che all'aba ride
- Se tu non lasci Amore
- Son liete, fortunate
- Spero indarno
- Tacete, ohimè, tacete
- Tanti strali al sen mi scocchi
- Troppo cruda, troppo fiera
- Va, speme infida
Trii
- Quel fior che all'aba ride
- HWV 200
- Soprano, soprano, basso
- Se tu non lasci Amore
- HWV 201a/b
- Soprano, soprano, basso
Arie e Canzoni
- Kunft'ger
Zeiten eitler Kummer : Aria tedesca n° 1
- HWV 202 (1724/1727)
- per soprano, flauto obbligato e continuo
-
Libretto
- Das zitternde
Glanzen der spielenden Wellen : Aria tedesca n° 2
- HWV 203 (1724/1727)
- per soprano, flauto obbligato e continuo
-
Libretto
- Susser Blume
Ambraflocken : Aria tedesca n° 3
- HWV 204 (1724/1727)
- per soprano, flauto obbligato e continuo
-
Libretto
- Susse Stille,
sanfte Quelle : Aria tedesca n° 4
- HWV 205 (1724/1727)
- per soprano, flauto obbligato e continuo
-
Libretto
- Singe, Seele,
Gott zum Preise : Aria tedesca n° 5
- HWV 206 (1724/1727)
- per soprano, flauto obbligato e continuo
-
Libretto
- Meine Seele
hort im Sehen : Aria tedesca n° 6
- HWV 207 (1724/1727)
- per soprano, flauto obbligato e continuo
-
Libretto
- Die ihr aus
dunkeln Gruften : Aria tedesca n° 7
- HWV 208 (1724/1727)
- per soprano, flauto obbligato e continuo
-
Libretto
- In den
angenehmen Buschen : Aria tedesca n° 8
- HWV 209 (1724/1727)
- per soprano, flauto obbligato e continuo
-
Libretto
- Flammende
Rose, zierde der Erden : Aria tedesca n° 9
- HWV 210 (1724/1727)
- per soprano, flauto obbligato e continuo
-
Libretto
Flammende
Rose
Ian Howell
- Aure Dolci,
deh spirate
- HWV 211 (1724/1725)
- per contralto, 2 violini, viola e continuo
- Con Doppia
Gloria mia
- HWV 212 (1720/1723)
- per soprano, 2 violini e continuo
- Con lacrime
sì belle
- HWV 213 (1717/1718)
- per alto, 2 oboi, 2 violini, violoncello e continuo
- Dell'Onda
instabile
- HWV 214 (1746/1748)
- per alto, flauto e continuo
- Col valor del
vostro brando
- HWV 215 (1711/1712)
- per soprano, 2 violino, violoncello, fagotto,
contrabbasso e continuo
- Impari del
mio core
- HWV 216 (1746/1748)
- per soprano e continuo
- L'Odio sì, ma
poi ritrovò
- HWV 217 (1720/1722)
- per alto, 2 violini e continuo
- Love's but
the frailty of the Mind
- HWV 218 (1740) English Song
- per soprano e continuo
- Non so se
avrai mai Bene
- HWV 219 (dopo 1710)
- per soprano e continuo
- Per dar pace
al mio tormento
- HWV 220 (1746/1748)
- per soprano e continuo
- Quant'invidio
tua fortuna
- HWV 221 (1746/1748)
- per soprano e continuo
- Quanto più
amara fu sorte crudele
- HWV 222 (1721/1723)
- per soprano. 2 violini, viola e continuo
- S'un dì
m'appaga, la mia crudele
- HWV 223 (1738/1740)
- per soprano, 2 violini e continuo
- Sì, crudel,
tornerà
- HWV 224 (1738/1740)
- per soprano, 2 violini e continuo
- Spera chissà
perché la sorte
- HWV 225 (1717/1718)
- per alto, 2 oboi, 2 violini, viola e continuo
- The morning
is charming
- HWV 226 (1743) Hunting Song
- per soprano e continuo
- Vo' cercando
tra fiori
- HWV 227 (1725/1728)
- per soprano, 2 violini e continuo
- The Unhappy
Lovers
- HWV 228 (1725 ca.) English Song n. 1,
chiamata anche:
As Celia's
fatal arrows flew
- per voce acuta e continuo
- The Poor
Shepherd
- HWV 228 (1725 ca.) English Song n. 2,
chiamata anche:
The sun was
sunk beneath the hill
- per voce acuta e continuo
- Charming
Cloris
- HWV 228 (1730 ca.) English Song n. 2a,
chiamata anche:
Ask not the cause
- per voce acuta e continuo
- As on a
Sunshine Summer Day
- HWV 228 (1729 ca.) English Song n. 3
- per voce acuta senza accompagnamento
- Bacchus
Speech in Praise of Wine
- HWV 228 (1730 ca.) English Song n. 4,
chiamata anche:
Bacchus one day
gayly striding
- per voce acuta e continuo
- The Polish
Minuet, or Miss Kitty Grevil's Delight
- HWV 228 (1720 ca.) English Song n. 5,
chiamata anche:
Charming is
your shape and air
- per voce acuta e continuo
- The Sailor's
Complaint
- HWV 228 (1735 ca.) English Song n. 6,
chiamata anche:
Come and listen to my ditty
- per voce acuta e continuo (forse spurio)
- Hosier's
Ghost
- HWV 228 (?) English Song n. 6a,
chiamata anche:
As near Portobello lying
- per voce acuta e continuo (forse spurio)
- Di Godere ha
speranza il mio core / Oh my dearest, my lovely creature
- HWV 228 (1719 ca.) English Song n. 7
- per voce acuta e continuo
- The Forsaken
Maid's Complaint
- HWV 228 (?) English Song n. 8, chiamata
anche:
Faithless ungrateful
- per voce acuta e continuo
- The Slighted
Swain
- HWV 228 (1720 ca.) English Song n. 8a,
chiamata anche:
Cloe proves false
- per voce acuta e continuo
- From
scourging Rebellion
- HWV 228 (1746 ca.) English Song n. 9, A
song on the victory obtain'd over the rebels by ... the Duke of
Cumberland
- per voce acuta e continuo
- The Forsaken
Nymph
- HWV 228 (1735 ca.) English Song n. 10,
chiamata anche:
Guardian
Angels now proctet me
- per voce acuta e continuo (forse spurio)
- I like the
am'rous Youth that's free
- HWV 228 (1737) English Song n. 11
- per voce acuta e continuo
- Phillis
- HWV 228 (1725 ca.) English Song n. 12,
chiamata anche:
My fair, ye Swains, is gone astray
- per voce acuta e continuo
- Not, Cloe,
that I better am
- HWV 228 (1730 ca.) English Song n. 13
- per voce acuta e continuo
- Strephon's
Complaint of Love
- HWV 228 (1730 ca.) English Song n. 14,
chiamata anche:
O cruel Tyrant
Love
- per voce acuta e continuo
- Molly Mogg,
or The Fair Maid of the Inn
- HWV 228 (1730 ca.) English Song n. 15,
chiamata anche:
Says my uncle I
pray you discover
- per voce acuta e continuo
- The Sayr's
Advice to a Stock-Jobber
- HWV 228 (1730 ca.) English Song n. 15a,
chiamata anche:
On the shore of a low ebbing sea
- per voce acuta e continuo
- Phillis be
kind and hear
- HWV 228 (1730 ca.) English Song n. 16
- per voce acuta e continuo
- Phillis
advised
- HWV 228 (1739 ca.) English Song n. 17,
chiamata anche:
Phillis the lovely, turnto your swain
- per voce acuta e continuo
- Stand round,
my brave boys
- HWV 228 (1745) English Song n. 18,
chiamata anche:
Song ... for
the Gentlemen volunteers of the city of London
- per voce acuta e continuo
- The Faithful
Maid / The Melancholly Nymph
- HWV 228 (1725 ca.) English Song n. 19,
chiamata anche:
Twas when the saes were roaring
- per voce acuta e continuo
- Matchless
Clarinda / The Rapture
- HWV 228 (1725 ca.) English Song n. 20,
chiamata anche:
When I Survey
Calrinda's charm
- per voce acuta e continuo
- Venus now
leaves her paphian dwelling
- HWV 228 (?) English Song n. 20a
- per voce acuta e continuo
- The Death of
the Stag
- HWV 228 (1740) English Song n. 21,
chiamata anche:
When
Phoebus the tops of the Hill does adorn
- per due voci e continuo (forse spurio)
- Who to win a
woman's favour
- HWV 228 (1746 ca.) English Song n. 22
- per voce acuta e continuo
- An Answer to
Collin's Complaint
- HWV 228 (1730 ca.) English Song n. 23,
chiamata anche:
Ye winds to whome Collin complains
- per voce acuta senza accompagnamento
- Yes, I'm in
love
- HWV 228 (1740 ca.) English Song n. 24
- per voce acuta e continuo
|
|